Arrivano sul web delle nuove immagini di 4 presunti iPhone 7 Pro, dove possiamo vedere le 4 differenti colorazioni di quest’anno.

iPhone 7 Pro, Colori

Ormai è chiaro l’arrivo del nuovo iPhone 7, ma ancora non sono stati confermati i nuovi nominativi, che forse le versioni da 5,5 pollici avrà. Se tutto andrà secondi i piani di Apple, quest’anno potremmo forse vedere tre differenti modelli di iPhone, ovvero iPhone 7, iPhone 7 Plus ed il nuovo iPhone 7 Pro, con doppia fotocamera e connettore smart.

In questi giorni stiamo continuando a mostrarvi diverse nuove immagini, che ritraggono questi presunti modelli, proprio come potete vedere da questo articolo.

Questa nuova versione “Pro”, che vi mostriamo in alcune presunte immagini qui sopra, possiamo ammirare la nuova colorazione Space Grey, che aggiungerebbe una quarta scelta agli utenti Apple di questo prossimo settembre 2016, data presunta dell’uscita di questo nuovo iPhone.

Dalle immagini poi, possiamo evincere che la doppia fotocamera sarà davvero molto grande, occupando uno spazio decisamente più grande del solito, e più precisamente possiamo confermare che sarà più che raddoppiato.

Solite bande per le antenne spostate ai bordi, ma niente connettore smart, almeno in queste immagini.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone