Arriva sul web un ennesimo video, nel quale vengono raffigurati una serie di iPhone 7 Pro, con Doppia Fotocamera e non solo.

iPhone 7 Pro, Video

È ormai chiaro l’arrivo di iPhone 7, ma è ancor più chiaro l’arrivo di ben 3 versioni, ovvero iPhone 7, iPhone 7 Plus, ed iPhone 7 Pro.

Le differenze sostanziali, che caratterizzeranno queste nuove versioni dello smartphone più amato al mondo, sono davvero poche, ma importanti per il funzionamento di ogni singolo dispositivo: si parla di Doppia Fotocamera e connettore smart, per la connessione di accessori di terze parti, sulla versione Pro, ovvero la nuova e terza versione da 5,5 pollici, mentre i restanti due modelli, avranno solo una differenza di grandezza, dal 4,7 al 5,5 pollici.

Le colorazioni dovrebbero rimanere invariate, con l’aggiunta di un nuovo Space Grey, che ritornerebbe sotto una veste completamente diversa.

Non dovrebbe essere, forse in nessuno dei tre nuovi modelli, il tanto amato jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, anche se gli utenti Apple del mondo sono davvero contrari a questa rimozione.

Proprio oggi però, è finalmente apparsa la presunta data ufficiale di presentazione, di questi nuovi modelli di iPhone del 2016, che potete trovare direttamente su questo nostro articolo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone