Arrivano sul web delle nuove immagini, inerenti ai 3 nuovi modelli di iPhone 7, compreso il Plus e Pro. Con foto davvero reali.

iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 7 Pro

Ormai è palesemente certo l’arrivo di 3 nuovi modelli di iPhone 7, ovvero la versione normale da 4,7 pollici, la versione Plus da 5,5 pollici, e la versione Pro sempre da 5,5 pollici, ma con Doppia Fotocamera e connettore smart.

Le nuove immagini in questione, ci mostrano delle foto davvero realistiche, che confermano le nuove bande per l’antenna spostate sui bordi laterali dello smartphone Apple. La nuova forma della fotocamera, sembrerebbe nuovamente confermata, con una sporgenza diversa dall’attuale, meno netta e più bombata.

Il Flash LED, ed anche il microfono esterno per la riduzione dei rumori ambientali, sembrerebbero rimasti invariati.

Schermata 2016-07-25 alle 19.08.07 Le immagini confermano anche la mancanza del jack per le cuffie da 3,5 millimetri, come i rumors ci hanno ormai detto da tempo.

Inoltre, le due versioni da 5,5 pollici, ovvero la Plus e la Pro, si diversificherebbero solo per la Doppia Fotocamera ed il connettore smart, ma per grandezza, risoluzione, RAM ecc, no.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone