Appaiono sul web, le prime immagini ed i primi rumors, inerenti all’ormai prossimo iPad Pro 2, che dovrebbe fare la sua apparizione presto.

iPad Pro 2, Immagini

Le prime e forse reali fotografie di iPad Pro 2, sono emerse oggi da fonti Cinesi, che ci forniscono una piccola pausa dalle speculazioni che circondano la prossima generazione di iPhone del 2016, ovvero iPhone 7 ed annessi nuovi modelli.

Le immagini, invece di mostrarci ciò che è preteso dagli utenti, ovvero il retro del dispositivo, ci viene fatto vedere il frontale, con alcune specifiche tecniche in cinese. La schermata non ufficiale, o comunque non confermata, mostrerebbe un reale iPad Pro 2 da 12.9 pollici, proprio come il suddetto nome. Le immagini sono state fornite da un informatore anonimo, e si vocifera siano state scattate da una fonte proveniente dalle fabbriche Cinesi sulle quali si appoggia Apple.

ipad-pro-2

È subito evidente dalle immagini, che non c’è abbastanza materiale per confermare tale rumor, e non possiamo comunque analizzare hardware e design di questo presunto dispositivo. Inoltre, le immagini hanno una qualità davvero pessima, ma scattate da distanza ravvicinata, e mostrano un iPad bianco ed un iPad nero, con in esecuzione quello che sembrerebbe iOS 10, all’interno dell’applicazione Impostazioni, fatto in modo da mostrarci le informazioni di questo iDevice.

I dispositivi mostrati, possiedono il numero modello MH1C2CD / F, che non è attualmente assegnato a nessuno dei modelli esistenti di iPad, ne a quelli fuori produzione.

Le informazioni contenute all’interno dell’applicazione Impostazioni, ci indicano che il dispositivo ha solamente 12GB di memoria interna, che è abbastanza realistico, togliendo il software installato, ed anche varie applicazioni presenti sull’iDevice. Oltretutto, Apple non utilizza mai versioni “ufficiali” per eseguire i test, ma prende dei dispositivi con relativa memoria bassa, per testare ogni funzionalità con il massimo sforzo del prodotto stesso.

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone