Un rumor di oggi, ci confermerebbe l’arrivo di un nuovo iPhone 7, che non si chiamerà così! Ecco quale sarà il suo nome reale.

iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 7 Pro

Apple sta progettando un nuovo iPhone per quest’anno, ed è già pronto! In questo momento è in fase di produzione nelle fabbriche Cinesi della Foxconn, ma il rumor di oggi, confermerebbe il cambiamento di nome, da iPhone 7 ad iPhone 6SE.

Secondo un rapporto del sito pfelpage.de, il nuovo iPhone del 2016 sarà caratterizzato da piccole novità in fattore design, ma anche da un cambiamento del nome, che non seguirà più il classico ordine progressivo numerico, ma virerà sulla scritta “SE”, che attualmente troviamo su un solo modello di iPhone, ovvero il rifatto iPhone 5s, con hardware potente come quello di iPhone 6s.

I produttori cinesi, danno per scontato che il prossimo telefono cellulare di Apple, venga chiamato proprio “iPhone 6SE”. Secondo le nostre informazioni, sono già prodotti gli imballaggi nelle fabbriche con questo marchio, ma anche molti nuovi accessori, contrassegnati con tale nome.

iPhone 6SE sarebbe il successore diretto di iPhone 6s, come conferma la nostra fonte. Ma c’è da premettere che, il produttore cinese, ha rivelato questo nuovo nome, solo per la versione da 4,7 pollici, e quindi le altre due presunte versioni che i rumors ci inculcano da mesi, potrebbero davvero prendere il nome di iPhone 7 Plus ed iPhone 7 Pro.

Anche se questa voce non può essere ancora confermata, avrebbe molto senso per Apple, mantenere il nome simile ad iPhone 6s, dal momento che sembra ormai sicuro che avrà un design davvero similare.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone