Nuovi iPhone ed iPad con Corona Digitale di Apple Watch?

Apple ha recentemente depositato un nuovo brevetto, inerente all’inserimento hardware della Corona Digitale, nel corpo di iPhone ed iPad.

Corona Digitale, Apple Watch, iPhone

Molti di voi non saranno di certo d’accordo, su un brevetto che Apple ha recentemente depositato, ovvero quello inerente all’inserimento della Corona Digitale che troviamo attualmente su Apple Watch, nel corpo dei futuri iPhone ed iPad.

È ovviamente molto utile la famosa rondellina per Apple Watch, che ci permette di zoommare, scrollare ed effettuare tantissime altre operazioni sul nostro smartwatch preferito, ma su iPhone ed iPad avrebbe lo stesso effetto?

Questo brevetto tratta l’inserimento di una rondella digitale, volta a migliorare l’esperienza utente, consentendo forse il non utilizzo di un ipotetico Tasto Home, che, come dicono i rumors, potrebbe scomparire dopo tantissimi anni.

In alcuni esempi del brevetto stesso, il dispositivo potrebbe non avere una regione di confine sul display, ma potrebbe invece avere una superficie composta solo da un vetro Touch Screen.

Le immagini che vi abbiamo pubblicato all’inizio dell’articolo, sono state create dal designer Antonio De Rosa.

[via]