Un nuovo rumor, confermerebbe ulteriormente, l’arrivo di un iPhone 7 con Tasto Home tattile, e non più a pressione.

iPhone 7

Molto simile al trackpad con Force Touch, attualmente presente sugli ultimi MacBook di Apple, il Tasto Home sulla prossima generazione di iPhone del 2016, dovrebbe prendere delle similitudini da esso, e non potrà più essere premuto fisicamente. Il piano di Apple, è quello di rendere la pressione simulata, ovvero tramite una vibrazione tattile, come sostengono le ultime indiscrezioni.

Il presunto cambiamento dei cosiddetti nuovi iPhone 7, oltre alla Doppia Fotocamera, ad una nuova colorazione Space Grey, e alle nuove bande delle antenne ridisegnate, sarebbe proprio il Tasto Home, che renderebbe anche il dispositivo impermeabile, secondo il sito Storm.mg. Citando una nuova fonte, il sito Macotakara è intervenuto sulla faccenda, riferendo che le fonti vicine a loro, hanno affermato che la pressione non esisterà più sul Tasto Home.

Rendendo il tasto statico, Apple avrebbe aperto la possibilità, per la creazione di iPhone sempre più sottili. Il modello di quest’anno infatti, dovrebbe già essere decisamente più sottile, grazie anche alla rimozione del jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone