Spuntano sul web, un insieme di nuove foto e video, riguardanti iPhone 7, ed un presunto adattatore per il jack cuffie mancante.

iPhone 7, Adattatore, Jack, Cuffie

Una raccolta di nuove foto e video, ci mostrano un adattatore Lightning, compatibile con il jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, mancante sul nuovo e prossimo iPhone 7, come confermano i rumors ormai da mesi.

L’autore di questo nuovo rapporto, ci conferma che potrebbe trattarsi di un vero e proprio adattatore marchiato Apple, e non della classica cinesata clonata, o creata appositamente per l’occasione.

Come mostrato nelle immagini condivise oggi, che vi postiamo di seguito, il cavo appare visivamente simile a un qualsiasi adattatore attualmente venduto da Apple, sul suo sito web, e negli Apple Store fisici, come l’ USB-C ed il Thunderbolt.

iPhone-7-lightning-to-3.5mm-3-800x534

Quando l’adattatore in questione, viene collegato ad un dispositivo che esegue iOS 9 o versioni successive del software, viene visualizzato un messaggio di incompatibilità per l’utente, ma quando viene utilizzato su dispositivi con una versione beta di iOS 10 installata, il tutto sembra funzionare “immediatamente”, senza nessuna problematica annessa. L’autore ci rivela inoltre, che se le cuffie sono collegate al jack per le cuffie standard su un iPhone attuale, e l’adattatore è collegato alla presa di corrente, il dispositivo dà la priorità alla porta Lightning per l’uscita audio.

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone