Sbarca finalmente sul web, il primo video ufficioso, delle nuove cuffie per iPhone 7, con attacco Lightning e niente jack.

Lightning, Cuffie, iPhone 7

Ormai sono mesi che girano sul web immagini delle nuove cuffie Lightning, che prenderanno il posto delle attuali EarPods con jack da 3,5 millimetri, ed oggi appare anche il primo video completo, nel quale ci viene mostrato il funzionamento di tali cuffie.

L’account YouTube EverythingApplesPro, ha pubblicato proprio oggi un nuovo video, nel quale troviamo delle cuffie identiche alle attuali EarPods di Apple, ovvero le cuffie che troviamo all’interno delle confezioni di iPhone ed iPod, ma con una differenza davvero sostanziale, che cambierà forse il nostro utilizzo quotidiano. La presa di corrente che utilizziamo per ricaricare i nostri iDevice, ovvero la porta Lightning, presto potrebbe non servire solo per la ricarica, ma anche per permetterci di ascoltare la nostra musica preferita, a causa della mancanza del jack per le cuffie, che non troveremo più da iPhone 7, come confermano i rumors ormai da mesi.

Nel video che vi stiamo per mostrare, possiamo notare in esecuzione iOS 9 su un iPhone, ed anche questo presunto nuovo modello di cuffie EarPods, che fanno partire un brano musicale tramite il telecomandino che troviamo posto sulle cuffie stesse, utile anche per il controllo del volume. C’è da precisare che, a differenza dell’avvio del brano, quindi del semplice Play, il telecomandino non è stato sfruttato, forse perché non funzionante correttamente.

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone