Riappaiono sul web oggi, delle nuove immagini inerenti ad iPhone 7, nella presunta colorazione blu, smentita tempo fa.

iPhone 7, Colore, Blu

Un po’ di tempo fa, sono apparse sul web delle immagini inerenti ad un nuovo iPhone 7, con colorazione blu scura. Si vociferava fosse il nuovo colore che Apple avrebbe aggiunto quest’anno. Dopo qualche settimana però, i rumors sono virati su una nuova colorazione scura, ma non blu. Si trattava di un remake del famoso Space Grey.

Oggi però, sono apparse sul web, più precisamente in un sito cinese, delle immagini davvero eloquenti, inerenti ad un iPhone 7 in colorazione blu, con Doppia Fotocamera. Cina Unicom ha quindi appena riacceso le voci, tramite il teaser che vi abbiamo pubblicato cui sopra. L’immagine presenta quello che sembra un iPhone 7, disponibile in quattro varianti di colore, nessuna delle quali è Space Grey però.

Di questa nuova colorazione blu, si parlava nel mese di giugno, ed anche noi abbiamo pubblicato qualche immagini, tramite questo articolo. La fonte di quel tempo, per quanto affidabile e proveniente dal mercato Asiatico, sosteneva l’arrivo di questo colore, poi smentito dopo qualche settimana.

Abbiamo quindi sentito davvero poche voci, inerenti ad un iPhone di colore blu, ma la Cina Unicom non ha dubbi.

Nell’immagine qui sopra, possiamo vedere chiaramente un numero 7, creato con il corpo di un presunto iPhone del 2016, in 4 diverse colorazioni: Silver, Gold, Gold Rose e Blue.

Ovviamente non possiamo confermare che questo sia davvero l’iPhone di quest’anno, ma ci sembra altamente improbabile che un partner carrier mobile di Apple, possa prendere in giro gli utenti.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone