Le caratteristiche del nuovo iPhone 7 sono ormai state quasi tutte svelate, ma ancora si cercano riscontri sulla nuova colorazione.

iPhone 7, Space Grey, Tasto Muto

A discapito di quanto annunciato dal nostro precedente articolo di qualche ora fa, un nuovo rumor fa la sua apparizione sul web, insinuando ancora una volta, che la nuova colorazione di iPhone 7, sarà uno Space Grey scuro, proprio come confermerebbe l’immagine che vi abbiamo mostrato qui sopra.

La fonte ci conferma che, quest’immagine, mostra il tasto per mettere in muto il nostro iPhone, con una colorazione che non abbiamo mai visto, ovvero lo Space Grey scuro.

Come possiamo notare dall’unica immagine disponibile, il tasto è una comune componente che troviamo su tutti gli iPhone, ma ha l’unica particolarità di essere nero, colorazione che non è attualmente presente sugli attuali modelli in vendita.

Mac Otakara aveva annunciato questo colore, qualche mese fa, insinuando il suo imminente lancio alla fine di quest’anno.

Ovviamente non sappiamo se uscirà un nuovo modello in colorazione Blu, o un nuovo modello in colorazione Space Grey, ma continueremo sempre e comunque, a pubblicare tutti i rumors che ci pervengono.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone