Arrivano nuove ed ulteriori immagini riguardanti iPhone 7, che ci mostrano le caratteristiche estetiche di questo nuovo smartphone.

iPhone 7, Mockup

Manca circa un mese e mezzo all’arrivo ufficiale del nuovo ed atteso iPhone 7, e vedremo finalmente le nuove caratteristiche hardware e software dell’iPhone del 2016. Questo nuovo smartphone Apple di prossima generazione, o per meglio dire, di questi nuovi iPhone di prossima generazione: ovvero iPhone 7, Plus e Pro, potrebbero non essere gli smartphone più interessanti che Apple abbia mai rilasciato nella sua storia, ma sarà comunque senza dubbio tra gli smartphone più venduti al mondo, come al solito. Le vendita è prevista per la metà di settembre, e già moltissime immagini sono trapelate in questi ultimi mesi, come quelle che vi mostriamo oggi.

screen-shot-2016-08-02-at-7-54-46-am screen-shot-2016-08-02-at-7-55-07-am screen-shot-2016-08-02-at-7-55-25-am

 

Come sempre le nuove immagini, ci mostrano le nuove bande bianche dell’antenna, spostate sui bordi laterali, e le due nuove fotocamere, che troviamo nella versione base da 4,7 pollici, ed una doppia fotocamera sul modello Pro / Plus.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone