Un rumor di oggi, conferma l’arrivo di un upgrade davvero ottimo per i nostri iPhone 7, ovvero una memoria RAM potenziata.

iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 7 Pro

Apple sta progettando di aumentare notevolmente, la memoria RAM del nuovo ed ormai davvero prossimo iPhone 7, arrivando così a ben 3GB di RAM, secondo un nuovo rapporto pubblicato oggi da DigiTimes. Il sito non ha specificato se tutti i modelli otterranno questo fantastico upgrade, ma forse si parlerà solo del modello da 5,5 pollici, ovvero Plus o Pro, in base al nome che quest’anno prenderanno i 2 o 3 nuovi iPhone del 2016.

L’aumento della capacità di memoria, per lo smartphone Apple di prossima generazione, farebbe ulteriormente decollare la domanda di prodotti con grande memoria volatile, nel terzo trimestre del 2016, come ci confermano le nostre fonti, rilevando che la capacità della DRAM mobile, inerente alla prossima generazione di iPhone, incrementerà appunto di 1GB, arrivando a ben 3GB, rispetto al cambiamento da 4GB a 6GB, che troveremo sui dispositivi con su Android.

Questa ultima notizia, è perfettamente in linea con una precedente relazione pubblicata da TrendForce, ed anche da un altro da analista del settore, chiamato Ming-Chi Kuo. Entrambe le relazioni, hanno predetto che sarebbe stato il modello da 5,5 pollici ad ottenere i 3GB di memoria RAM.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone