Samsung pronta a copiare anche Apple Watch. Ecco le immagini!

In un recente deposito inerente ad una domanda di brevetto da parte di Samsung, Apple Watch sta per essere copiato del tutto.

Apple Watch, Samsung, Copia

Samsung sembra pronta a copiare anche lo smartwatch più amato del mondo, ovvero il nostro caro Apple Watch. Ma come?

Ha recentemente depositato una domanda di brevetto, per un design IDENTICO a quello che troviamo su Apple Watch, compreso di Corona Digitale, tasto laterale, ed anche sensori per i battiti cardiaci sul fondo.

L’US Patent and Trademark Office, ha reso noto questo brevetto, intitolato “Dispositivo Indossabile,” dove vengono discussi dei meccanismi di cinturini intercambiabili, proprio come sullo smartwatch Apple. Ma quello che ci ha colpiti, è stato che un gran numero delle figure utilizzate per questo brevetto, riguarda lo smartwatch Apple.

Che stiano cercando di creare i primi cinturini marchiati Samsung, per smartwatch Apple?

Non sappiamo quale sia l’intendo di Samsung, ma ovviamente lasciamo a voi eventuali dubbi e confronti, con le immagini che vi mostriamo di seguito, ed anche all’inizio di questo nostro nuovo articolo.

6a0120a5580826970c01b8d20d0da4970c-800wi

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]