I rumors confermano l’arrivo di una nuova tipologia di Tasto Home, sul nuovo iPhone 7. Si parla di un tasto integrato e non esterno.

iPhone 7, Adattatore, Jack, Cuffie

Apple dovrebbe svelare il suo nuovo iPhone 7 il prossimo mese, con un design molto simile ai modelli di iPhone 6s già esistenti.

Ci sono state un sacco di voci negli ultimi mesi, riguardanti al nuovo sistema della Doppia Fotocamera, alle linee antenna ridisegnate lungo i bordi dello smartphone, e sulla rimozione del jack delle cuffie da 3,5 millimetri, e proprio oggi, la famosissima testata giornalistica Bloomberg News, riporta che il prossimo iPhone includerà un Tasto Home sensibile alla pressione, e non più a click fisico.

Quest’ultima notizia, sarebbe un cambiamento che per la prima volta nella storia Apple, modificherebbe l’esperienza utente, in maniera davvero radicale, come ci hanno mostrato precedentemente, le immagini dell’affidabile blogger Mark Gurman di Bloomberg, che oggi conferma un tasto che “fornisce un feedback all’utente tramite una vibrante sensazione tattile”. Bloomberg riporta che la funzione, è molto simile ai trackpad presenti sugli ultimi MacBook.

Bloomberg conferma inoltre, che Apple prevede di rimuovere il jack delle cuffie nel suo prossimo iPhone, promuovendo cuffie Bluetooth. La rimozione di tale foro, permetterà anche l’inserimento di un secondo altoparlante, che presumibilmente migliorerà la qualità del suono ed il volume del sistema altoparlanti.

Bloomberg rivela anche alcuni dettagli aggiuntivi, che trattato tutto il sistema della doppia fotocamera: entrambi i sensori cattureranno un colore diverso, ed allo stesso tempo prenderanno le immagini che verranno poi fuse in una singola foto, un po’ come l’HRD, ma molto più preciso e di alta qualità. Il risultato finale, si dice che andrà a migliorare la luminosità ed i dettagli presenti nelle singole foto.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone