Delle nuove immagini appena emerse sul web, ci mostrano delle componenti inerenti al nuovo iPhone 7, e alla nuova colorazione.

iPhone 7, Colore, Space Grey

Durante la scorsa settimana, vi abbiamo mostrato alcune immagini, di presunti parti del nuovo iPhone 7, che ci permetterebbero di dare uno sguardo alla nuova colorazione Space Grey. Oggi, vi mostriamo ulteriori componenti, che potrebbero ancora una volta confermare tale novità. Si tratta dei vano sim, ovvero il piccolo cassettino su cui poggiamo la nostra sim, per poi inserirla all’interno del nostro iPhone, che solitamente è dello stesso colore della scocca.

Il nuovo colore “nero”, rispecchia l’attuale opzione di colore che troviamo sugli attuali Apple Watch. Non è chiaro se questa nuova colorazione sostituirà qualche colore esistente, o verrà aggiunta come nuovo colore a se.

Una nuova opzione di colore potrebbe essere un fattore importante nel guidare le vendite del nuovo iPhone 7, che non avrà comunque un aggiornamento estetico davvero importante.

Le novità del nuovo iPhone 2016? Doppia Fotocamera, rimozione del jack per le cuffie da 3,5 millimetri, antenne ridisegnate, e tasto home integrato nello schermo.

 

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone