I rumors di oggi, confermano l’arrivo di un nuovo Apple Watch 2 quest’anno, secondo l’analista Kuo, ma anche di qualcos’altro.

Apple Watch 2, GPS, Piscina, Nuoto

Apple sta progettando di rilasciare due nuovi modelli di Apple Watch quest’anno, come riporta il famoso analista Kuo Ming-Chi. Esso ha emesso una nota agli investitori proprio questa Domenica, dicendo che ci saranno due nuovi smartwatch Apple quest’anno, ovvero uno più veloce dell’attuale, ed uno con novità davvero interessanti, che sarà la vera innovazione. Il tutto già in cantiere, per la seconda metà del 2016.

La prima unità sarà un semplice aggiornamento iterativo dell’attuale versione disponibile, con stessa estetica, ma con miglioramenti hardware significativi, come un nuovo processore di produzione TSMC, costruito sul processo 16nm. Ed in fine, l’impermeabilizzazione dovrebbe essere leggermente migliorata.

Una seconda versione, denominata “Apple Watch 2,” dovrebbe avere più o meno la stessa estetica, ma includerà un radio GPS, ed un barometro, volti a migliorare le capacità di geolocalizzazione del dispositivo. Una batteria di maggiore capacità sarà inclusa, per alimentare i componenti avanzati, ma le sue dimensioni cambieranno solo in spessore, che comunque non varierà tantissimo.

A completare le sue previsioni, Kuo dice che non si aspetta di vedere modifiche davvero radicali per questo accessorio, almeno fino al 2018.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone