Ormai ci siamo! Stanno per arrivare anche i nuovi MacBook, che porteranno una ventata di aria nuova nel mondo della tecnologia.

macbook-oled-ical

Oltre ad iPhone 7 e ad Apple Watch 2, quest’anno attendiamo anche il nuovo MacBook, ovvero il primo Mac che avrà delle novità funzionali davvero uniche nel suo genere. Si parla tanto dell’introduzione di un nuovo pulsante, in grado di riconoscere le nostre impronte digitali, ovvero il TouchID, proprio come quello che troviamo sui nostri iPhone ed iPad di ultima generazione, come riporta il blog 9to5Mac.

Una fonte che ha fornito informazioni affidabili in passato, ci ha informati sui nuovi modelli di Mac in arrivo, che dovrebbero essere lanciati questo autunno, e saranno caratterizzati da un pulsante di accensione con TouchID, e con dei nuovi tasti funzione sensibili al tocco OLED, di cui vi avevamo già parlato in passato.

L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, ha pubblicato una recente nota di ricerca, che conferma tali rumors, e quindi tali nuove implementazioni. Sono anche state pubblicate delle foto, che ritraggono la scocca di questo presunto nuovo Mac, che vi mostriamo in questo nostro articolo.

Il posizionamento del sensore per le impronte digitali TouchID, dovrebbe essere ubicato al posto del classico pulsante di accensione, rendendo più facile per gli utenti l’accensione e l’autenticazione in una sola mossa.

Non sono previste anticipazioni spettacolari, ma entro la fine di quest’anno li vedremo sbucare fuori.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone