Apple ha appena rilasciato il nuovo iOS 10 Beta 5, con diverse novità, tra le quali troviamo un nuovo suono di blocco schermo.

iOS 10 Beta 1, Download

Ormai il rinnovamento che sta portando il nuovo iOS 10, è davvero radicale, sia in fattore visivo, sia in fattore uditivo.

È iniziato tutto durante le prime versioni beta di questo nuovo software, quando Apple ha introdotto dei nuovi suoni tastiera, che poi ha prontamente rimosso, per poi reinserirli nuovamente con le ultime versioni beta. Ad oggi però, è stato aggiunto un nuovo suono, che riguarda il blocco della schermata classica di iPhone ed iPad, che potete ascoltare direttamente da questo link.

Unificare tutte le nuove tipologie di suoni, è il modo che Apple ha per innovare il software di quest’anno, che vi ricordiamo uscirà a settembre, durante il prossimo evento Apple dedicato ad iPhone 7.

Non sappiamo se Apple cambierà ancora dei suoni all’interno del sistema, ma una cosa è certa, ci aspettiamo nuove suonerie a tema.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone