Una schermata davvero eloquente, conferma forse i primi benchmark di iPhone 7, con annesso processore e memoria RAM.

iPhone 7, Processore, RAM

Un’immagine ci mostra forse, i risultati dei test Geekbench del nuovo ed atteso iPhone 7. Da quello che si evince dalle immagini, si nota un processore ARM dual-core da 2.37GHz, ed inoltre anche ben 3GB di RAM.

L’immagine, originariamente pubblicata dal Social Network cinese di microblogging Weibo, e ripresa da sito olandese Techtastic.nl, descrive i risultati mono e multi-core, di un presunto modello di iPhone 7, che possiede la stringa che identifica l’hardware come “iPhone9,2”. Per un confronto più chiaro, l’attuale iPhone 6s Plus ha un chip 1.84GHz dual-core Apple A9, con 2GB di memoria RAM, e la sua stringa hardware è chiamata “iPhone8,2”.

Se i risultati sono legittimi, un punteggio single-core da 3548, ed un punteggio multi-core da 6430, mostrerebbero che il processore Apple A10 a 16-nanometri di Apple, batte facilmente le prestazioni dell’attuale Apple A9 inserito all’interno di iPhone 6s Plus, che ha un punteggi rispettivamente di 2490 e 4341.

Supererebbe anche il chip A9X, con potenza pari a 2.2GHz, che troviamo sull’attuale iPad Pro da 12,9 pollici, che restituisce benchmark pari a 3224 e 5466.

La scorsa settimana, un rapporto proveniente dal sito DigiTimes, sosteneva che iPhone 7 Plus, avrà finalmente ben 3GB di memoria RAM, proprio come vi abbiamo confermato in questo nostro articolo. Ed oggi il tutto è stato nuovamente confermato.

 

iPhone 7, Processore, RAM

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone