iPhone 7 è ormai alle porte, ed una nuova immagine comincia a farci salire il desiderio. Si tratta del nuovo processore Apple A10.

iPhone 7, Apple A10, Immagini

Dopo le prime immagini della scheda logica, che troveremo all’interno del futuro iPhone 7, di cui vi abbiamo parlato in questo nostro articolo, oggi tocca al nuovo e potente processore Apple A10.

Proprio ieri sera, bi abbiamo pubblicato i primi benchmark, ovvero i punteggi che questo presunto processore ottiene, sia in single-core, che in multi-core, come potete vedere da questo nostro articolo.

Ormai i fornitori sono alle strette. Si parla di milioni di unità in costruzione al momento, che saranno smerciate in tutto il mondo in questo mese, per essere pronti alla vendita, già dalla seconda settimana di settembre.

L’evento Apple prossimo, si terrà forse il 7 settembre, e come ogni anno AppleZein.net, trasmetterà la diretta interamente in lingua italiana, con VERO video dell’evento.

Oltre al nuovo processore Apple A10, il nuovo iPhone del 2016 presenterà delle novità hardware davvero interessanti, di cui vi abbiamo parlato all’interno dei nostri articoli dedicati.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone