Curiosi di scoprire come sarà il nuovo iPhone 7? Ecco delle nuove immagini del modello, completamente assemblato.

iPhone 7, Assemblato, Immagini

Letem Svetem Applem ha condiviso oggi delle immagini davvero eloquenti, che vi mostrano forse per la prima volta, un iPhone 7 completamente assemblato, e forse anche funzionante. Non si era ancora visto un prodotto così di qualità fotografica, completamente assemblato.

Nelle immagini possiamo ammirare sia la parte posteriore, che la parte anteriore di un presunto iPhone del 2016, sia da 4,7 pollici che da 5,5 pollici, con evidente fotocamera ridisegnata. Niente jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, ma anche niente connettore smart.

31257_iphone-2016-premieres-photos-de-la-facade-assemblee

Le bande delle antenne, come ormai siamo stati abituati a vedere, sono anche qui ridisegnate, e spostate sui bordi dello smartphone.

Il colore che predomina questi “prototipi” è l’oro, davvero ben fatto e molto realistico.

Ma funzioneranno? La fonte non ci permette di esserne sicuri al 100%, ma pensiamo che semmai fossero stati realmente in funzione, ci avrebbero permesso di vederli in azione.

Vi terremo informati!

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone