Nuove immagini davvero strane, ci mostrano dei presunti display di iPhone 7, con la mancanza dell’ormai famoso Tasto Home.

iPhone 7, Tasto Home, Display

I rumors sono sempre più confusionari. Si parla di un iPhone 7 con Tasto Home classico, poi con nuovo Tasto Home integrato sul display. Ed oggi infatti, vi mostriamo le immagini di quest’ultimo.

Il sito di riparazioni smartphone GeekBar, continua a condividere delle presunte foto di iPhone 7, inerenti a delle componenti hardware, tramite la sua pagina del Social Network Cinese Weibo. Le ultime ci mostrano una serie di display. Ma una foto in particolare, risulta davvero interessante, poiché include il gruppo dello schermo, direttamente accoppiato con il pannello frontale del dispositivo, rivelando che il display è montato sottosopra, rispetto ai precedenti modelli di iPhone.

La visualizzazione e la digitalizzatore dei cavi di iPhone, provengono dal bordo superiore del display, grazie all’instradamento verso i connettori nella parte superiore della scheda logica. Il chip del 3D Touch è integrato nel gruppo dello schermo, sugli attuali iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Ma in queste nuove immagini, possiamo notare come il gruppo di contatti inerenti al Tasto Home, siano posizionati al di sopra dello schermo.

iphone_7_home_cutout

Ma come mai è presente questo cambiamento? Forse per l’arrivo del fantomatico Tasto Home integrato direttamente sul display?

iphone_7_displays

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone