Un trio di nuove immagini riguardanti iPhone 7, ci mostrano la nuova colorazione Space Grey, ma anche delle novità diverse.

iPhone 7, Space Grey, Connettore Smart

La prossima generazione di iPhone è ormai vicina, e ci saranno, come confermano i rumors ormai da tempo, tre diverse colorazioni, tra le quali una tonalità scura di Space Grey. Inoltre, le foto dei modelli più grandi da 5,5 pollici, vengono raffigurate con versioni a doppia fotocamera e non, ed anche con e senza connettore smart.

Le immagini sono state pubblicate dal Social Network cinese di microblogging Sina Weibo, proprio oggi, e sono state pubblicizzate dal sito Techtastic.nl. Esse rappresenterebbero il prossimo iPhone del 2016, nelle colorazioni Gold, Rose Gold, ed anche Space Grey, come per il tanto amato vecchio iPhone 5.

È interessante notare che, una delle immagini, mostra un presunto iPhone 7 accanto ad un modello più grande, che dovrebbe essere il “Plus”, in cui non vi è il tanto discusso connettore intelligente sul retro. Ma in un’altra immagine delle tre unità, troviamo invece questo connettore, forse nella versione chiamata “Pro”.

Va inoltre notato che, mentre i modelli 4,7 pollici, e da 5,5 pollici privi di connettore smart, hanno la dicitura sul retro “iPhone”, i modelli da 5,5 pollici con connettore invece, sembrano avere una “S” incisa al di sotto del marchio iPhone.

17876-15762-iphone-7-spaceblack-1-l 17876-15763-iphone-7-3-2-l

 

Le immagini suggeriscono quindi, l’arrivo di ben 3 modelli, come confermato da precedenti relazioni.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone