Arrivano sul web proprio oggi, i presunti documenti segreti sulla fabbricazione del nuovo ed ormai prossimo, iPhone 7 di Apple.

iPhone 7, Documenti, Segreti

Alcuni presunti documenti interni, molto probabilmente della fabbrica cinese di iPhone Foxconn, sono stati scovati da un impianto, in cui l’iPhone è attualmente in fase di montaggio.

I documenti parlano nel dettaglio del processo di produzione del nuovo smartphone, e sembrano confermare le numerose fughe di notizie degli ultimi mesi.

È ormai sicuro al 99%, che il nuovo iPhone 7 sarà caratterizzato da bande per le antenne rinnovate, ovvero spostate sui bordi del dispositivo, una fotocamera più grande nella versione base, una doppia fotocamera nella versioni da 5,5 pollici, nessun jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, un secondo altoparlante per l’audio stereo, e forse un connettore intelligente, per la connessione di dispositivi a noi ancora sconosciuti.

iPhone 7 Plus si prevede abbia una fotocamera con doppia lente fotografica per un maggiore zoom e non solo, e ben 3GB di memoria volatile RAM. Altre previsioni per entrambi i dispositivi, includono l’impermeabilizzazione parziale, un nuovo colore scuro chiamato Space Grey, proprio come quello che trovavamo sui vecchi iPhone 5, ed un nuovo Tasto Home tattile, senza la pressione fisica.

269096 269099 269102

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone