Delle nuove foto esclusive, ci mostrano una componente di iPhone 7, che svelerebbe la nuova funzione di ricarica rapida.

iPhone 7, Ricarica Rapida

I nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, potrebbero essere caratterizzati da una funzione davvero tanto attesa dagli utenti Apple, ovvero la ricarica rapida, che permetterebbe di ricaricare velocemente il nostro iDevice, come conferma la nostra fonte, in base alle informazioni condivise da alcuni utenti su Twitter, che citano una fonte non verificata ma di provenienza cinese.

La conferma arriva anche da questa immagine, pubblicata proprio dagli utenti in questione, che ci mostrerebbe delle componenti hardware di iPhone 6s, affiancate a quelle di un presunto iPhone 7. Una parte della scheda logica trapelata, inerente alla ricarica, si dice che supporta i 5 volt, con ben due amplificatori di carica.

Gli attuali modelli di iPhone, supportano i caricatori da 1A / 5W, ma sono in grado di caricare più velocemente la batteria, grazie al semplice adattatore 1A / 12W di iPad. Con la funzione di ricarica veloce si dice, che la velocità di ricarica sarebbe incrementata di parecchio.

Si parlava già in passato di ricarica veloce, come sugli attuali modelli top di gamma, che troviamo su Samsung ed altri marchi rivali ad Apple. Non c’è comunque mai stata conferma, tranne quella di oggi.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone