Curiosi di sapere quando verrà lanciato ufficialmente nel mondo il nuovo iPhone 7? Scopritelo in questo nostro articolo.

iPhone 7, Space Grey, Connettore Smart

Il prossimo iPhone di casa Apple 2016, ovvero il nuovo iPhone 7, potrebbe essere messo in vendita in tutto il mondo o quasi, già dal 23 settembre, sulla base di un nuovo documento proveniente dall’operatore mobile e partner di Apple, chiamato AT&T, che prevede di fare un grande “Merchandising Reset” in tutti i negozi, proprio durante quel giorno.

L’evento di presentazione, che vedrà coinvolto il nuovo iPhone di quest’anno, si vocifera sia il 7 settembre, con pre-ordini che partiranno due giorni dopo. Ciò significa che i clienti che acquisteranno il prodotto, dovranno aspettare tre settimane per l’arrivo del dispositivo quest’anno, invece delle solite due settimane.

Le informazioni di pianificazione trapelate da AT&T, ma ottenute dal sito 9to5Mac, dimostrano che i negozi avranno bisogno di almeno tre ore per il reset del merchandising, giorno 9 settembre, aggiungendo la pubblicità per iPhone 7.

at-t-iphone-7-launch

Voci precedenti a questa, hanno sostenuto che la data di lancio sia il 16 settembre, ma se le informazioni di AT&T sono corrette, e ci aspettiamo tale lancio per giorno 23 settembre.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone