Finalmente ci siamo! Arrivano le prime immagini di un iPhone 7 color blu, con un primo sguardo alle schermate funzionanti.

iPhone 7, Blu, Funzionante

Sul web appaiono oggi, delle nuove spettacolari foto, che ritraggono un presunto iPhone 7 nella nuova colorazione blu, davvero in ottima qualità.

Più nello specifico, si tratta di un presunto iPhone 7 Pro, se diamo retta a tutti i rumors del momento, dato che presenta la Doppia Fotocamera, ovvero la novità che dovrebbe essere rilasciata solo per uno dei tre presunti modelli di iPhone del 2016.

Come possiamo notare, la scocca è completamente pulita, il logo è incassato in maniera perfetta, le bande non sono incollate ma fanno parte della scocca stessa, ed il numero di serie è stato rimosso.

269303

269261 269270 269279 269291 269297 269300

Proprio oggi, è sbucata fuori anche un nuovo rumor con annesse immagini, in cui si parla della ricarica veloce sul prossimo iPhone, che aiuterebbe gli utenti a risparmiare tempo prezioso, nella loro vita quotidiana. Potete trovare le immagini all’interno di questo nostro articolo.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone