Molti si chiedono ancora oggi, quale sarà il reale nome dell’iPhone 7 da 5,5 pollici. La nostra fonte finalmente, ci conferma il tutto.

iPhone 7, Nome, Plus, Pro

Ormai tutti usiamo il nome iPhone 7, per chiamare in modo generico il nuovo iPhone di questo 2016. Ma ci scordiamo che il nome non è quasi sempre un dato di fatto. Dato che il nuovo iPhone di quest’anno, dovrebbe essere solo un upgrade di iPhone 6s, e quindi non un nuovo completo dispositivo, sarebbe stato meglio chiamarlo iPhone 6ss… Lasciando stare l’umorismo, quest’anno non vedremo solo un numero 7, ma anche un iPhone ovviamente da 5,5 pollici, pronto per il lancio nel mese di settembre.

Ci sono state anche moltissime voci, inerenti a ben 3 versioni di iPhone, per questo 2016, ovvero 7, Plus e Pro.

Ma l’affidabilissimo sito giapponese Macotakara, afferma oggi, che non sarà così! Gli iPhone saranno solo 2, e la versione più grande, si chiamerà solo iPhone 7 Plus. La fonte ribadisce ancora una volta, che il Tasto Home non sarà più a pressione, ma con feedback tattile a sfioramento, bande rinnovate e doppia fotocamera, ovviamente senza jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone