Una delle novità previste per questo nuovo iPhone 7, dovrebbe essere la capacità di memoria davvero aumentata a 256GB.

iPhone 7, Memoria, 256GB

Una delle novità previste per questo nuovo iPhone del 2016, dovrebbe essere un grossissimo upgrade di memoria. Apple si vocifera che abbandonerà la versione da 16GB, per sostituirla finalmente con quella da 32GB, ed alcuni rapporti sostengono addirittura, che Apple renderà disponibile anche una versione da ben 256GB, per sostenere tutte le diverse esigenze degli utenti. Infatti, un nuovo rapporto di oggi, indica che questa novità sarà davvero confermata, sostenendo che Apple sta acquistando tantissime memorie NAND dai suoi fornitori. Gli stessi stanno aumentando i prezzi, come conseguenza del non riuscire a soddisfare la grossa domanda.

Secondo il famoso sito Digitimes, c’è una forte richiesta di memoria per i nuovi smartphone del 2016, in particolare per iPhone 7, con upgrade fino a 256GB di spazio di archiviazione.

Samsung e Hynix SK sono i due fornitori principali di memoria Flash NAND, che hanno sollevato recentemente i loro prezzi, confermando che la carenza di chip è più grave del previsto. Questa potrebbe essere una buona notizia per i possessori di iPhone che desiderano aggiornare il proprio smartphone quest’anno, ma anche i fan Android si aspettano di vedere un upgrade simile.

Anche Samsung ha lanciato il nuovo Galaxy Note 7 solo in versione da 64GB, ma il telefono supporta schede microSD fino a 256GB, anche se tecnicamente le supporterebbe fino a 2 TB, ma la versione da 256GB è la più grande disponibile attualmente sul mercato.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone