Ecco le immagini con video esclusivo della nuova PS4 Slim

La nuova PS4 Slim è ormai alle porte! Giorno 7 settembre dovrebbe fare la sua apparizione, ma nel frattempo ve la mostriamo.

PS4 Slim, PlayStation 4

Sembra che Sony stia per presentare più di una semplice PlayStation Neo, durante il suo prossimo evento mediatico del 7 Settembre.

L’azienda giapponese ha già annunciato recentemente, l’evento PlayStation per il mese prossimo, dove è ampiamente prevista la nuova console PlayStation Neo, che rischia di essere una concorrente diretta della nuova Microsoft Xbox One S. Ma una serie di nuove immagini, ci mostrano una presunta PS4 Slim, che dovrebbe essere presentata anch’essa durante l’evento ormai prossimo.

ps4-slim-01 ps4-slim-03 ps4-slim-04 ps4-slim-vs-ps4

Le immagini mostrano una console PlayStation 4, che presenta un design notevolmente più sottile, e con bordi arrotondati, che la rende una console più leggera e piccola. L’imballaggio esterno mostrato nelle immagini, suggerisce che la console sarà disponibile con un hard disk interno da 500GB, e con una colorazione nera opaca.

L’evento previsto per il 7 settembre da Sony, che si terrà a New York, si prevede che sarà concentrato sulla nuova PlayStation Neo, con capacità tecniche davvero sorprendenti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=H2cIwkg7OVQ

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]