A meno che non viviate in Taiwan, non avrete la più pallida idea di chi sia Jimmy Lin. Ma riconoscerete l’iPhone 7 nella sue mani.

iPhone 7, Celebrità, Taiwan

Jimmy Lin è una grande celebrità proveniente da Taiwan, che possiede non si sa come, un nuovo iPhone 7, prima dell’uscita ufficiale prevista da Apple.

Lin ha già reso nota una foto esclusiva, dove possedeva un iPhone 5 nel lontano 2012. Ha poi fatto trapelare il disegno di un iPhone 6 nel mese di giugno 2014, ovvero mesi prima della presentazione ufficiale di Apple. Ha anche ottenuto un documento esclusivo di un iPhone 6 Plus.

Lin è tornato oggi, con una nuova fotografia, dove viene ritratto con in mano un presunto iPhone 7. Proprio lui, come potete vedere dall’immagine che vi abbiamo postato all’inizio dell’articolo, è in posa per la fotocamera, mentre si trova seduto ad un tavolo, con in mano un iPhone 7 Plus, proprio come se fosse un giorno normale in ufficio. Come facciamo a sapere che sia realmente un nuovo iPhone del 2016? Dall’immagine si nota la doppia fotocamera tanto trattata dai rumors.

 

Non abbiamo motivo di dubitare la veridicità di tale foto, perché, come vi abbiamo detto ad inizio articolo, questa celebrità Asiatica, ha già svelato in passato anteprime assolute, riguardanti il mondo Apple.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone