Vi siete forse chiesti perché noi di AppleZein.net, non trattiamo più il Jailbreak ormai da parecchi anni? Ecco la risposta!

Jailbreak, AppleZein, No

Ogni tanto, ci spiace ricordarvi il perché non trattiamo più argomentazioni inerenti al Jailbreak, come l’effettuazione di tale procedura, i tweak dedicati per modificare il proprio iPhone e / o iPad, o magari guide per poter effettuare azioni illecite tramite questo “sblocco”.

Proprio oggi ci hanno chiesto nuovamente le nostre motivazioni, ed invece di rispondere singolarmente ad ognuno di voi, ci piace fare le cose in grande, e rispondere a tutti in modo collettivo.

Come tutti ormai sappiamo, il Jailbreak è una procedura non ufficiale, volta a “sbloccare” il nostro dispositivo con iOS installato. Tale procedura è utile per poter personalizzare il nostro iPhone e / o iPad, in modo tale da aggiungere funzioni ancora non esistenti, animazioni e grafiche davvero accattivanti, e tanto altro.

Ma quali sono le motivazioni per le quali non trattiamo più questo argomento?

  1. Rende il nostro iPhone e / o iPad vulnerabile ad attacchi esterni, come malware, virus, spyware, e tanto altro;
  2. Rende il sistema instabile;
  3. Occupa più memoria RAM, e quindi consuma più batteria, e sforza maggiormente il processore;
  4. Ma soprattutto, non permette alla nostra applicazione, come ovviamente ad altre che trattano queste argomentazioni, di essere pubblicate e / o aggiornare, all’interno di App Store.

Anche se poche queste nostre motivazioni, ci permettono di scegliere la parola NO, e quindi di non pubblicare contenuti inerenti a ciò.

Ovviamente non tutti avranno il nostro stesso parere, ma il punto numero 4, è a danno del nostro lavoro, quindi dei nostri guadagni, e nulla potrà mai farci cambiare idea.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone