Un nuovo report conferma l’arrivo di 3 nuovi modelli di iPhone 7s l’anno prossimo, tra i quali uno con schermo curvo OLED.

iPhone 7s, Schermo Curvo, OLED, 2017

Apple sta preparando non due, ma ben tre nuovi modelli di iPhone 7s per il 2017, il terzo dei quali avrà uno schermo OLED curvo, simile alle attuali versioni degli smartphone Samsung Galaxy, con bordo sporgente, come afferma un rapporto proprio di questa sera.

Ci sarà un modello da 4,7 pollici, un altro che sarà ovviamente da 5,5 pollici, ed un terzo modello sempre da 5,5 pollici, molto probabilmente che prenderà il nome di iPhone 7s Pro, che avrà uno schermo curvo sui due bordi, come conferma una fonte proveniente dal Giappone. I primi due modelli invece, saranno classici con schermi piatti.

La persona che ha confermato il report, non ha specificamente menzionato la nuova tecnologia OLED, ma fare uno schermo curvo richiede suddetta denominazione per gli schermi, come il Samsung Galaxy S7 Edge, che utilizza un pannello Super AMOLED. Non è chiaro se gli altri due iPhone avranno comunque un display OLED, o utilizzeranno ancora i convenzionali schermi LTPS, che presentano una bassa temperatura in poli-silicio.

La seconda ipotesi è supportata da David Hsieh, direttore senior di IHS DisplaySearch: afferma che Samsung sarà l’unico fornitore dei display OLED per Apple, anche se potrebbe non essere in grado di soddisfare le enormi richieste.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone