Apple annuncia il nuovo Apple Music Festival per il 18 settembre

Apple annuncia proprio oggi, l’arrivo del nuovo Apple Music Festival, dove si esibiranno sul palco tantissimi artisti del momento.

Apple Music Festival, 18 Settembre 2016

Apple ha annunciato proprio oggi, che il suo nuovo Apple Music Festival, partirà da Londra il mese prossimo al The Roundhouse. Il caratteristico evento annuale musicale, tratterò per diverse notti, concerti gratuiti con biglietti limitati ai residenti nel Regno Unito, che ovviamente ne faranno richiesta. Apple renderà disponibili anche dei concerti online, volti a promuovere il servizio di abbonamento streaming musicale, chiamato Apple Music, che ovviamente tutti noi conosciamo.

La line-up di quest’anno non è stata ancora rivelata, ma una serie di annunci saranno probabilmente svelati su Radio Beats 1, nelle prossime settimane.

La musica dal vivo sarà divisa in diverse serate, con artisti di fama mondiale, per un totale di 10 grandissime giornate all’insegna della musica e del divertimento. Per rimanere sempre in contatto con il mondo della musica digitale e non solo, vi basterà seguire @AppleMusic su Twitter e Snapchat, per ricevere tutte le informazioni up-to-the-minute, e partecipare alla conversazione #AMF10.

Un anno fa, il festival è stato messo in evidenza da Pharrell e dagli One Direction, insieme a tantissimi altri artisti del settore. Quest’anno chi vedremo sul palco?

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]