La famosa cantante Barbra Streisand, chiama Tim Cook per far cambiare il modo in cui Siri pronuncia il suo nome, svelando la data di iOS 10.

iOS 10, Barbra Streisand, Tim Cook

Il supporto tecnico Apple, è molto più semplice da contattare, se sei una persona ricca e famosa. Per Barbra Streisand infatti, è stato molto semplice! Le è bastato prendere in mano il suo iPhone, e chiamare il CEO di Apple  Tim Cook, per ottenere una soluzione rapida. La leggendaria cantante e attrice, ha confessato di essere diventata davvero frustrata di recente, a causa del modo in cui Siri, l’assistente vocale dei nostri iDevice, pronunciasse il suo nome. Senza pensarci, ha telefonato a Tim Cook per risolvere il problema.

Lei pronuncia il mio nome in modo sbagliato! È Streisand con una lettera “s” morbida come la sabbia sulla spiaggia. Come ho sempre detto per tutta la mia carriera. Cosa ho fatto? Ho chiamato il capo di Apple, Tim Cook. E lui ha deliziosamente accettato di far in modo di cambiare la pronuncia che Siri ha del mio nome, grazie al prossimo aggiornamento il 30 settembre.

Non è del tutto chiaro a che cosa si riferisca la Streisand con la parola “aggiornamento”, ma si suppone sia inerente al nuovo iOS 10. Se si trattasse della reale data di rilascio, dovremmo cambiare leggermente i piani del calendario inerente ai rumors, che fanno come presunta uscita il nuovo iPhone 7, per il 23 settembre, quindi il nuovo iOS 10, dovrebbe essere rilasciato qualche settimana prima.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone