Un fornitore Apple proveniente da Taiwan, chiamato Primax Electronics, fabbricherà la nuova doppia fotocamera per iPhone 7 Plus.

iPhone 7 Plus, Primax, Doppia Fotocamera

Alcuni dei moduli inerenti alla nuova Doppia Fotocamera di iPhone 7 Plus, verranno fabbricati dalla Primax, una nuova azienda Taiwanese, come conferma un rapporto pubblicato proprio oggi.

L’azienda ha recentemente aumentato la sua capacità di produzione, riguardante i moduli per le fotocamera, di ben il 10%, e dovrebbe essere in grado di produrre circa 12 milioni di unità al mese, come ha tradotto dalla lingua cinese l’Economic Daily News, citato dal sito DigiTimes. Circa il 70% della produzione per le fotocamere della società, è attualmente di componenti da 13 Megapixel, che suggerisce l’attuale risoluzione che Apple sta utilizzando per i propri smartphone, anche se Primax ha in particolare altri clienti con queste esigenze di fotocamera.

Numerose fughe di notizie ed altre voci, hanno recentemente indicato che Apple sta per adottare una nuova doppia fotocamera, all’interno dello smartphone di questo 2016, nella versione “Plus”, anche se il ruolo esatto della seconda lente non ci è ancora del tutto chiaro. Mentre lo zoom ottico può essere l’uso più ovvio e scontato, un sistema con doppia lente, potrebbe anche essere utilizzato per migliorare l’immagine in qualità.

Nel mese di giugno, un rapporto coreano, ha affermato che la LG Innotek, sarebbe stato l’unico fornitore dei moduli per la doppia lente di Apple, a causa della cessazione attività con Sony. Se accurata l’affermazione, EDN probabile suggerisce che Apple utilizzerà più fornitori.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone