Contro ogni previsione, Apple potrebbe rilasciare un iPhone 6SE, invece del tanto atteso iPhone 7. Ecco le immagini della scatola.

iPhone 6SE, iPhone 7, Scatola

Diverse immagini abbozzate, sono emerse proprio oggi, mostrandoci una ipotetica scatola di un nuovo iPhone del 2016, ovvero iPhone 6SE, e non iPhone 7. Non sappiamo se questo nome sia davvero reale, ma semmai lo fosse, potrebbe prendere il posto del tanto atteso iPhone 7 di quest’anno.

Oltre al nome con troppe sillabe da pronunciare, che sembra quasi uno sciogli lingua da ripetere velocemente, il posizionamento del numero 6 e della parola “SE”, è decisamente molto innaturale, e ogni codice identificativo della scatola è stato prontamente cancellato. Queste immagini sono probabilmente manipolate con un programma di editing grafico come Photoshop.

 

article_325608923_6se1 iphone-6se-1 article_819420939_6se2 iphone-6se-2 iphone-6se-3

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone