La Niantic ha in serbo un aggiornamento davvero stupendo, per tutti i giocatori di Pokémon GO del mondo. Ecco le novità.

Pokémon GO, Aggiornamento, In Arrivo, Rari

La casa produttrice di videogame Niantic, ha finora rilasciato diversi aggiornamenti per l’ormai famosissimo gioco Pokémon GO, ma nessuno di essi ha portato le principali novità che tutti i giocatori hanno sempre sognato. L’azienda ha fixato diversi bug e aggiunto piccoli miglioramenti al gioco, nei suoi recenti aggiornamenti per iPhone e smartphone Android. Nel frattempo, un tracciatore, il supporto per lo scambio di Pokémon tra allenatori, e l’introduzione dei Pokémon leggendari, devono ancora essere introdotti, ma queste caratteristiche potrebbero essere proprio dietro l’angolo ormai, secondo un nuovo rapporto.

Scavando nel codice sorgente di Pokémon GO, gli utenti hanno scoperto diversi spunti, che suggeriscono le novità in arrivo da parte di Niantic: si parla del supporto di nuove funzionalità dei prossimi aggiornamenti. Secondo diversi utenti del sito Reddit, Niantic consentirà presto lo scambio di Pokémon tra giocatori, grazie a file come “Trade_search” e “Trade_offer”, che sono stati scoperti all’interno del codice.

I Pokémon leggendari invece, stanno anch’essi per arrivare! Un nuovo segnaposto chiamato “activity_catch_legend_pokemon”, sembrerebbe indicare che i giocatori saranno in grado di catturare finalmente Pokémon rari in un prossimo futuro. I giocatori saranno presto in grado di selezionare un Pokémon nel gioco, ed assegnarlo “amico “.

Altre nuove caratteristiche includono un nuovo tipo di incenso che, a quanto pare, permetterà ai giocatori di un attirare Pokémon specifico nella propria attuale posizione.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone