Apple Watch 2 dovrebbe essere ormai alle porte. Lo attendiamo per fine anno, ed intanto continuano a diffondersi i rumors.

Apple Watch 2, Batteria, Grande

Una nuova presunta foto di una componente del nuovo Apple Watch 2, che dovrebbe fare la sua apparizione entro la fine di quest’anno, ci mostra una batteria agli ioni di litio da 334 mAh, destinata a questo nuovo smartwatch Apple. L’immagine è emersa sul servizio di microblogging cinese Weibo, annunciando l’upgrade di batteria per la prossima generazione.

La batteria è presumibilmente per il modello da 42 mm, che attualmente dispone di una batteria di soli 246 mAh, suggerendo un aggiornamento del 35,7%. La foto non fornisce alcun indizio su possibili miglioramenti della durata della batteria, inerenti al modello più piccolo da 38 millimetri, che attualmente è dotato di una batteria di soli 205 mAh.

La veridicità della fotografia non può essere confermata, come spesso accade oggi giorno, ma l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, ha confermato l’arrivo di un Apple Watch 2, con una batteria di maggiore capacità, entro la fine dell’anno. Una batteria più grande dovrebbe incrementare il misero utilizzo di un solo giorno, che gli utenti lamentano dall’uscita del primo smartwatch Apple. Attualmente si parla di circa 18 ore di uso intenso, che verrebbe incrementato fino a ben 72 ore in modalità Power Reserve, con una singola carica.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone