Apple ha appena approvato su App Store, una nuova applicazione che consente di effettuare il tanto amato / odiato Jailbreak.

Jailbreak, App Store, Approva

Apple ha accidentalmente approvato una nuova applicazione su App Store, che permette agli utenti che la scaricano, di poter effettuare il jailbreak completo della versione 9.3.3.

L’app è chiaramente camuffata, ma non è stata quindi esaminata bene dai metodi Apple.

screen696x696

Ai presenta come un innocua app contenente immagini e fotografie, ma in realtà, una volta avviata, effettuerà il jailbreak sul vostro iPhone, iPad e / o iPod touch con iOS 9.3.3 installato.

Potete dare uno sguardo all’app tramite questo link, ma vi sconsigliamo il download.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 7 settembre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone