Arriva finalmente sul web, la prima reale immagine della scatola di iPhone 7 Plus, che ci svela delle anteprime sulle nuove cuffie AirPods.

iPhone 7 Plus, Scatola, AirPods

Che siano immagini reali oppure no, queste foto confermano l’arrivo del nuovo iPhone 7 Plus, con annesse cuffie AirPods. Il tutto proviene da una fonte davvero attendibile, ovvero AppleInsider, che in passato ha svelato in anteprima diverse novità sul mondo Apple.

La presunta confezione ancora imballata, con modello da 32GB, a conferma della rimozione dell’ormai “vecchio” modello da 16GB, ci conferma anche l’arrivo delle nuove cuffie Bluetooth AirPods.

Nella descrizione che troviamo sul retro della scatola, l’imballaggio rivendica la presenza di un nuovo bundle, ovvero di nuove auricolari senza fili, chiamate AirPods. Vi avevamo già parlato di queste presunte novità, in questo nostro articolo, ed in quest’altro nostro articolo, a causa della rimozione del jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore.

18101-16236-q7fGA9l-l

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 7 settembre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone