Arrivano sul web oggi, le prime immagini della scatola del nuovo iPhone 7, anch’essa con annessi riferimenti alle AirPods.

iPhone 7, Scatola, AirPods

Qualche giorno fa, vi avevamo mostrato la prima immagine della scatola ufficiale di iPhone 7 Plus, tramite questo nostro articolo. Oggi invece, vi mostriamo le immagini della prima scatola di iPhone 7, che presenta dei dettagli davvero importanti e rivelatori.

Le foto provengono dalla Russia, con scatole infatti, che contengono del testo in Russo. Possiamo tradurre la scritta AirPods Apple Bluetooth, che si dice saranno incluse con alcuni modelli.

Le presunte immagini della scatola del nuovo iPhone del 2016, sono state rilasciate oggi dal famoso sito AppleInsider, e ci mostrano dei dettagli interessanti: si parla di 256GB di memoria interna, e presenza delle nuove cuffie AirPods.

L’immagini potrebbe quindi essere davvero veritiera, perché conforme a tutte le linee guida di vecchio stampo Apple, compreso il font, l’allineamento della scrittura sull’adesivo, ed anche l’involucro in plastica trasparente che ricopre il tutto.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 7 settembre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone