Arrivano finalmente, le prime presunte immagini dei benchmark di iPhone 7, tramite degli screen davvero convincenti.

iPhone 7, Benchmark, Processore

Ormai ci siamo! Mancano solo pochi giorni alla presentazione del nuovo iPhone 7, ed oggi vi mostriamo in anteprima, i presunti benchmark del processore, del nuovo iPhone 7 Plus.

Un processore dual-core chiamato Apple A10, ed un iPhone siglato come iPhone 9,3, sembrerebbe proprio il nuovo smartphone Apple da 5,5 pollici, del 2016. Dallo screen emerso proprio oggi, il punteggio dei benchmark, raggiunge 3379 con il single-core, mentre 5495 con il multi-core. Se queste nuove statistiche fossero davvero confermate, segnerebbe un gigantesco balzo in avanti, dagli attuali iPhone 6s, che mostrano un punteggio di 2526 in single-core. Mettendo a confronto diversi prodotti, il processore Exynos 8890 del Samsung Galaxy Note 7 su Geekbench, tolto recentemente dal mercato, ha gestito un punteggio single-core di 2.067,66.

Il punteggio multi-core come dicevamo, è di ben 5495, ed anch’esso compie un balzo in avanti davvero significativo, dato che la precedente versione di iPhone, mostra un punteggio pari a 4404.

Il nuovo smartphone Apple, dovrebbe avere un processore 2,4 GHz e ben 3GB di RAM.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 7 settembre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone