Arriva sul web un nuovo video, che ritrae un presunto iPhone 7 Plus, in fase di unboxing. Al suo interno troviamo le nuove AirPods.

iPhone 7 Plus, Unboxing, Video

Il video unboxing di pochi secondi, potrebbe benissimo essere un falso, o potrebbe mostrarci ciò che presto vedremo in giro per il mondo.

All’interno della confezione aperta, troviamo il classico adattatore da presa a muro, il cavo USB, ma non più le EarPods, bensì le AirPods, ovvero le nuove cuffie Apple bluetooth, a causa della mancanza del jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore.

Giudicate voi!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 7 settembre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone