E’ ora di rendere davvero unico il tuo iPhone 4. VaVeliero, noto marchio italiano di cover e accessori per iPhone/iPad/iPod, ha lanciato il servizio “Crea la tua Cover”.

In tre semplici step è possibile realizzare una cover adesiva completamente personalizzata usando le proprie fotografie.

Come funziona:

1) Carica sul sito VaVeliero un’immagine o una foto dal tuo computer. Puoi scegliere anche due immagini diverse per fronte e retro.

2) Sposta e ridimensiona l’immagine per posizionarla come preferisci.

3) Specifica l’indirizzo di spedizione e concludi l’ordine.

 Le cover adesive personalizzate VaVeliero sono facili da applicare, non rovinano l’iPhone ed è possibile staccarle e riattaccarle più volte.

“Abbiamo voluto portare la personalizzazione dell’iPhone al livello successivo”, ha dichiarato Michele Bressi Tesa, amministratore di VaVeliero, che ha poi aggiunto: “Avere una cover con una foto personale è una sensazione davvero unica”.

Il prezzo al pubblico è di soli 13,90€ più 5€ di spese di spedizione per avere la propria cover consegnata direttamente a casa o in ufficio entro 48 ore. Potete creare la vostra skin tramite questo link.

 

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone