Arrivano sul web delle immagini esclusive, inerenti alla presunta scatola di iPhone 7, con nuova immagine di “copertina”.

iPhone 7, Scatola, Immagine, Foto

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus saranno ufficialmente presentati domani da Tim Cook ed il suo team, ed oggi trapelano le immagini di una nuova scatola.

Prima di proseguire con la lettura, vi preghiamo di tenere a mente, che non possiamo confermare la veridicità di queste immagini, ma di prenderle comunque come possibili, dato che manca davvero poco al lancio ufficiale.

Boite-iPhone-7-02-768x1023 Boite-iPhone-7-01-768x1023

Per cominciare, notiamo che l’immagine ci mostra una stampa al di sopra della confezione, che ritrae il modello di iPhone del 2016, che tutti abbiamo già visto dai rumors in questi mesi. È la prima volta che appare la stampa in una confezione, quindi siamo fiduciosi che sia davvero reale.

C’è anche da sottolineare, che da iPhone 5s in poi, Apple ha inserito al di sopra della confezione, solo iPhone dalla parte frontale, e non dalla parte posteriore. Questo potrebbe essere stato fatto, per poter distinguere i modelli di iPhone 6 ed iPhone 6s, dal nuovo modello, sottolineando le novità estetiche sul retro.

 

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 7 settembre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone