Apple commette un errore incredibile! Sul sito ufficiale Apple.com, appaio i nomi di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

iPhone 7, Nomi, Apple.com

Mai era capitata una cosa simile… Apple svela per sbaglio i nomi dei nuovi iPhone del 2016, all’interno della sezione accessori del sito ufficiale Apple.com.

Manca solo un giorno all’arrivo dell’evento, ed Apple ha commesso un errore imperdonabile! I nomi sono apparsi nella barra sinistra laterale, che troviamo nella sezione acquisti degli accessori.

Che erroraccio!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 7 settembre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone