Apple forse, per la prima volta dopo tantissimi anni, inserirà l’Italia nella prima ondata di vendita, riguardante il nuovo iPhone 7.

iPhone 7

Il sito EN Home News ha annunciato oggi, che Apple lancerà il nuovo iPhone 7 in molti paesi d’Europa, durante la prima ondata di vendita, che dovrebbe essere giorno 16 settembre. La Foxconn, ovvero la fabbrica che assembla, imballa e spedisce gli iPhone in tutto il mondo e non solo, ha progettato un piano di lancio davvero assurdo, che prevede un’ondata da record per Apple.

Secondo l’Henan Daily, il primo lotto del nuovo smartphone 2016 di Apple, è stato consegnato il 2 settembre, in diversi depositi.

A partire dal 5 settembre, la dogana di Zhengzhou, è stata messa sotto osservazione, per completare il passaggio di tali unità. Le tonnellate di merce, sono state spedite in giro per il mondo, soprattutto verso gli Stati Uniti, la Gran Bretagna, i Paesi Bassi, l’Italia ed in altri luoghi.

Finalmente dovremmo essere tornati nella prima ondata delle vendite, in modo tale da non attendere sempre un mese in più degli altri.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 7 settembre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone