Una nuova foto condivisa oggi con AppleInsider, ci mostra forse il nuovo iPhone 7, e la nuova colorazione blu scura.

Schermata 2016-09-06 alle 20.08.18

La famosa nuova colorazione Space Grey, forse non vedrà mai la luce del sole. Questa nuova immagine di un presunto iPhone 7, ci mostra la nuova colorazione che vedremo forse domani, ovvero un tendente al blu / nero / grigio.

La fotografia proviene dal sito produttore di case, chiamato MobileFun, che sta già vendendo accessori per il nuovo iPhone del 2016, nonostante manchi ancora un giorno all’annuncio del nuovo smartphone di Cupertino.

iPhone 7, Colore, ScuroL’illuminazione potrebbe fregarci, e far apparire la colorazione diversa da quella che è realmente. Ma una cosa è certa, ci sono anche i codici identificativi dello smartphone, quindi dovrebbe trattarsi di un reale iPhone 7.

 

 

Domani ovviamente, ne sapremo sicuramente di più!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 7 settembre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone